Avviso alla Cittadinanza - Servizio Idrico

Avviso alla Cittadinanza - Servizio Idrico

Stampa

L'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza  che, in esecuzione a quanto stabilito dalla convenzione del 17/12/2014, regolante i rapporti tra il Comune di Casapesenna e il CTL di Caserta, per la gestione idrica delle utenze private, il Comune di Casapesenna ha aperto dal 02/03/2015, presso la sede comunale, uno sportello di front-office, per dare l'opportunità a tutte le utenze idriche di regolarizzare il proprio contratto di fornitura.
Cio nonostante, dai controlli effettuati, risulta che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la propria posizione contrattuale numerosi utenti e pertanto, si invitano a presentari allo sportello di front-office sito al primo piano della Casa Comunale aperto nei seguenti giorni MERCOLEDI e VENERDI  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per la sottoscrizione del contratto di fornitura idrica munito dei seguenti documenti;
• Copia documento di riconosciemnto e codice fiscale
• Dati catastali dell'immobile (Foglio - Particella - sub ove presente)
• Matricola misuratore e lettura attuale eventualmente presente
• Copia ultima fattura pagata
• Marca da bollo di euro 16.00 (solo per i nuovi contratti, volture e subentri)
Si avverte che la mancata  regolarizzazione  del contratto di fornitura idrica è passibile delle sanzioni amministrative previste  dalla normativa vigente.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo sportello di front-office sito al primo piano della Casa Comunale.