AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Costituzione del nucleo comunale dei volontari della Protezione Civile

 

 

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende ricostituire il Nucleo Comunale dei Volontari della Protezione Civile che sarà impegnato in attività di prevenzione, assistenza, vigilanza, salvaguardia e tutela ambientale.

I cittadini residenti nel Comune di Casapesenna che sono interessati a prestare attività di volontariato, senza fini di lucro o vantaggi personali, possono presentare domanda di ammissione del nucleo comunale, corredata da certificato medico attestante l'idoneità fisica. La domanda va consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro il 20/10/2014. Ogni domanda al nucleo verrà valutata e accettata dal Sindaco quale responsabile generale del nucleo comunale di Protezione Civile.

Va evidenziato che l'attività di volontariato non può essere retribuita e non costituisce nè dà origine ad alcuna forma di lavoro subordinato con il Comune di Casapesenna. I volontari hanno diritto al mantenimento del posto di lavoro durante le attività di Protezione Civile e alla copertura assicurativa contro gli infortuni.

 

 

ATTACHMENTS TITLE
FileDescrizioneUltima modifica
DOWNLOAD THIS FILE (DOMANDA PROT. CIVILE.pdf)DOMANDA PROT. CIVILE.pdf 10/02/14 09:24

Informazioni aggiuntive