Istituto Comprensivo Autonomo Di Casapesenna

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Angelina Iaiunese, augurando a tutti un sereno anno scolastico, invita i genitori alla festa dell'accoglienza e comunica il seguente programma:

• Scuola dell'Infanzia: Il giorno 12 Settembre i bambini di 3 anni entreranno alle ore 10:30, i bambini di 4-5 anni entreranno alle ore 8:30. L'orario provvisorio in vigore fino al giorno 28 Settembre sarà il seguente: Lunedì - Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30. Da Lunedì 1° Ottobre andrà in vigore l'orario definitivo: Lunedì - Venerdì dalle ore 8:25 alle 16:25. I genitori e i nonni sono invitati il giorno 2 Ottobre alle ore 10:30 per la Festa dei Nonni.
  • Scuola Primaria: Il giorno 12 Settembre i bambini delle classi prime entreranno alle ore 10:00. Per le prime settimane seguiranno il seguente orario: Lunedì - Venerdì dalle ore 8:10 alle 13:10. I genitori sono invitati il giorno 21 Settembre alle ore 10:00 per la Festa dell'Accoglienza.
  • Scuola Secondaria di Primo Grado: Il giorno 12 Settembre i ragazzi delle classi prime entreranno alle ore 10:00. I ragazzi di seconda e terza seguiranno il seguente orario: Lunedì - Venerdì dalle ore 8:05 alle 13:05. I genitori degli alunni delle classi prime sono invitati il giorno 17 Settembre alle ore 10:00 per la Festa dell'Accoglienza