Avviso - "Cure Termali"

L'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che, in seguito ad accordi con le Terme di Agnano (NA) S.p.a., intende attuare nel nostro Comune il progetto proposto dalle predette terme, che prevede il soggiorno pendolare per effettuare "Cure Termali" ad Agnano (NA), rivolto a n°50 anziani ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Casapesenna, fino ad esaurimento posti.

Il progetto è così articolato:

-soggiorno pendolare di 12 giorni da effettuarsi presso lo stabilimento termale di Agnano (NA):

-servizio di trasporto gratuito con pullman da Casapesenna alle Terme e ritorno:

-assistenza medica, oltre quella infermieristica, in caso di patologia acuta.

Pertanto, chi ha interesse può iscriversi, entro il 10/09/2017, rivolgendosi all'ufficio servizi sociali, nell'orario d'ufficio.

Si precisa che la prenotazione avviene al momento della presentazione della prescrizione medica con allegata copia del documento di riconoscimento e tessera sanitaria e che esauriti i posti disponibili non è possibile accogliere altre adesioni.

Nel caso in cui il numero delle richieste degli anziani non raggiunge il numero di 50 si darà la possibilità di usufruire del servizio prioritariamente agli invalidi civili e successivamente ad altri richiedenti.

Le cure inizieranno il giorno 13/09/2017, con partenza da piazza A.Petrillo, alle ore 07.30.