Avviso Pubblico

L'Amministrazione rende noto ai cittadini che con delibera di consiglio comunale n. 2 del 31/01/2017 il comune ha aderito alla definizione agevolata delle entrate tributarie non ancora riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione di pagamento (legge n. 255 del 2016), notificati negli anni che vanno dal 2000 al 2016, per i quali i cittadini debitori possono estinguere il debito senza corrispondere sanzioni ed interessi.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA:

Per aderire è necessario compilare il modello di dichiarazione "DA 1 - DICHIARAZIONE DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA"

Il cittadino può recarsi agli sportelli di Equitalia e presentare l'apposito modello oppure inviarlo per e-mail agli indirizzi di posta elettronica o di posta elettronica certificata (pec) pubblicati sul portale www.gruppoequitalia.it entro e non oltre il 31 marzo 2017. I soggetti ammessi potranno estinguere il debito attraverso: a) versamento in un'unica soluzione entro luglio 2017; b) versamento in 5 rate scadenti rispettivamente a luglio 2017, settembre 2017, novembre 2017, aprile 2018, settembre 2018. I ruoli oggetto di tale agevolazione sono: ICI-IMU, TARSU, TOSAP, ACQUA.

Il numero massimo di rate è pari a 5 e il periodo temporale oggetto della rateizzazione non può andare oltre il 30/09/2018.