Solenni festeggiamenti in onore di Sant'Antonio da Padova - Concessione nulla osta a portare in processione la statua di Sant'Antonio da Padova

Il Sindaco concede nulla osta a portare in processione la statua di Sant'Antonio da Padova per le strade cittadine di questo territorio, nei giorni 24 e 25 settembre 2016, dalle ore 15.00 alle ore 20.30, mentre per il giorno 28/09/2016, dalle ore 22.30 alle ore 23.30.

Il Comando di Polizia Municipale, il Comando Stazione dei Carabinieri di San Cipriano D'aversa ed il posto fisso operativo della Polizia di Stato di Casapesenna, sono invitati ad adottare quanto di loro competenza in ordine alla viabilità, all'ordine pubblico ed al servizio d'onore.