Avviso - Soggiorno climatico per anziani (cure elioterapiche)

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L'amministrazione Comunale, nel quadro del programma di socializzazione per gli anziani, organizza limitatamente per persone ultrasessantacinquenni, purchè autosufficienti, (chi è titolare di indennità di accompagnamento non può partecipare) un soggiorno climatico per cure elioterapiche (mare), presso Villaggio Guglielmo di Copanello/Staletti (CZ), per la durata di otto giorni (sette notti), con partenza il 13/06/2016.

Il soggiorno prevede il trasporto, vitto e alloggio in Hotel, per un massimo di 50 partecipanti. Gli anziani ultrasessantacinquenni (65 anni compiuti alla data di partenza) autosufficienti, di ambo i sessi, residenti in Casapesenna, che intendono partecipare al soggiorno anzidetto, dovranno farne richiesta all'ufficio assistenza, con modello appositamente predisposto, entro e non oltre il 03/06/2016, allegando la seguente documentazione:

1) fotocopia documento d'identità;

2) ricevuta di versamento sul c/c N.0012727814 intestato al Comune di Casapesenna per quota di partecipazione, di euro 106,40;

3) certificato medico di autosufficienza, dal quale si evince che il richiedente può effettuare cure elioterapiche;

4) attestazione ISEE in corso di validità.

Eventualmente le richieste superano il numero di 50, sarà determinante ai fini dell'amministrazione al soggiorno il reddito ISEE ed a parità di reddito l'ordine cronologico (numero di protocollo) di presentazione della richiesta. In caso di mancata partecipazione per cause non dipendenti da questo Comune la quota di partecipazione non sarà rimborsata. La partenza è prevista per il 13 giugno 2016, alle ore 6:00 da piazza Petrillo (nei pressi della Chiesa).

icon Domanda di partecipazione