Avviso aggiornamento Piano di Prevenzione della corruzione 2016 - 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L’amministrazione comunale, nella persona del Responsabile dell’anticorruzione e della trasparenza dell’Ente coinvolge la cittadinanza, le associazioni, i portatori di interesse collettivo, le organizzazioni di categoria e le organizzazioni sindacali del territorio per l’aggiornamento del piano della prevenzione e corruzione (PTPC) e del programma triennale per la trasparenza e l’integrità (PTTI) per gli anni 2016 – 2018.

Il piano nazionale anticorruzione, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei propri Piani.

I contributi propositivi possono essere trasmessi entro mercoledì 20 gennaio 2016, utilizzando il modulo appositamente predisposto, inviandolo all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (riportando nell’oggetto la seguente dizione: Piano di prevenzione della corruzione e Programma Triennale Trasparenza e Integrità: proposte e/o osservazioni o inviandolo per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Casapesenna, Via don Peppe Diana, snc , 81036 Casapesenna (CE)

Per la consultazione sul sito internet dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, sono disponibili:

• Il Piano di Prevenzione della corruzione- Periodo 2014/2016 ai sensi della Legge 6.11.2012 n.190 (Del. della Commissione straordinaria con poteri di G.M.   n. 12 del 31.01.2014)
  • Piano Triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016 (Del. G.M. n. 69 del 24.10.2014)

vai alla sezione di amministrazione trasparente

AVVISO PER AGGIORNAMENTO PIANO 2016-2018