Benvenuto nel comune di Casapesenna
Ritiro Pacco Alimentare
Si avvisano gli interessati che la consegna dei pacchi alimentari avverrà venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 15:30.
Avviso Pubblico
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ISCRIZIONE ALL'ELENCO DI TECNICI IDONEI A SVOLGERE LA FUNZIONE DI COMPONENTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L'AUTORIZZAZIONE SISMICA.
Bando
BANDO PER L'AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL "SOSTEGNO ALIMENTARE" - ANNO 2021.
Scadenza bando: 05/02/2021.
Servizio Civile Universale
Guida per la compilazione e la presentazione della domanda online con la piattaforma DOL
Il termine per l'invio delle domande è fissato alle ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Ordinanza
OGGETTO: Modifica articolazione dell'orario di lavoro dei dipendenti del Comune di Casapesenna.
Ordinanza
OGGETTO: Divieto di utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici di qualsiasi genere sul territorio comunale.
Bando Contenzioso Civile-Tributario
PROCEDURA DI GARA PER LA RICERCA DI UN AVVOCATO E L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 4 E 17 COMMA 1 LETTERA D) D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50 DELL'APPALTO DI SERVIZI LEGALI CONNESSI, ANCHE OCCASIONALMENTE, ALL'ESERCIZIO DI PUBBLICI POTERI, AVENTE AD OGGETTO ATTIVITA' STRAGIUDIZIALE E GIUDIZIALE DI GESTIONE DEL CONTEZIOSO CIVILE (GIUDICE DI PACE E TRIBUNALE) E TRIBUTARIO (CTP E CTR). CIG: Z642FE982A.
Scadenza ore 12:00 del giorno 11/01/2021.
Bando Contenzioso Amministrativo
PROCEDURA COMPARATIVA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE E STRAGIUDIZIALE, NONCHE' LA RAPPRESENTANZA E DIFESA GIUDIZIALE NEL CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO (TAR E CONSIGLIO DI STATO). CIG: Z8E2FE97B8.
Scadenza ore 12:00 del giorno 11/01/2021.
Esito di Gara
OGGETTO: "Lavori di riqualificazione, messa in sicurezza e risanamento ambientale del tessuto periferico nel territorio comunale" CUP: J27H18001790001 - CIG: 80002249B0
Altri articoli...
Pagina 24 di 65
Informazioni aggiuntive
NewsflashSi avvisano gli interessati che la consegna dei pacchi alimentari avverrà venerdì 5 luglio 2019 alle ore 15:00. |
||