Anagrafe

Stampa

Modulo autocertificazione Stato di Famiglia

icon Modulo autocertificazione Stato di Famiglia


 

 Autocertificazione di Residenza

 icon Autocertificazione di Residenza

 


 

Emissione nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

icon Avviso

icon Delibera G.C. N. 25-2018


 

Accesso Enti esterni Banca Dati Anagrafica

Le pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi, le forze dell'ordine, la guardia di finanza e gli uffici appartenenti all'autorità giudiziaria possono chiedere di stipulare apposita convenzione per accedere alla banca dati anagrafica del Comune di Casapesenna.

La Giunta Comunale con deliberazione n. 65 del 15.06.2017, ha provveduto all'Approvazione dello schema tipo di convenzione per l'accesso esterno alla Banca Dati Anagrafica del Comune di Casapesenna da parte delle pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi nonché da parte delle forze dell'ordine, guardia di finanza e uffici appartenenti all'autorità giudiziaria.

Gli Enti Esterni sopra richiamati che, per l'adempimento dei propri compiti istituzionali e per l'attuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, intendono accedere on line alla banca dati anagrafica del Comune di Casapesenna, possono chiedere di stipulare apposita convenzione inoltrando il MODULO PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALL'ACCESSO IN CONSULTAZIONE ALLA BANCA DATI ANAGRAFICA all'Ufficio Protocollo del Comune di Casapesenna.

Per ulteriori chiarimenti in merito all'iniziativa è possibile contattare il Responsabile dei Servizi Demografici Tel. 081/8165624 dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00; oppure tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

ALLEGATI:

icon Verbale di delibera di Giunta comunale

icon Modulo di richiesta per la stipula della convenzione

icon Schema di convenzione


 

 Modello dichiarazione di residenza 

icon Allegato 1